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Dizzy: The Ultimate Cartoon Adventure
Editore Codemasters Musica David Whittaker
Copyright Oliver Twins Titlescreen -
Serie Dizzy Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ian Gray Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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5.5 (6 voti)
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Voto:
6
Il primo gioco di una serie che avevo finora snobbato... macchinoso, con grafica che ricalca quella dello spectrum, ma aveva gettato le basi per il genere arcade-adventure!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 04-09-2014 [04:38]
Voto:
5
E l'ovetto arrivo' sul C64,accompagnato da una suggestiva schermata iniziale.Il gioco in se e' un arcade adventure che segue il modello di classici come Pyjamarama,ma soffre di vari difetti d'impostazione.In primis,si puo' portare un solo oggetto nell'inventario ma questa pecca e' minima in confronto all'enorme frustrazione che risulta nel cercare di controllare Dizzy,specialmente durante i salti!Qualcosa di buono c'e',ma il primo capitolo della serie e' ancora molto grezzo.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 15-03-2011 [15:18]
Voto:
5
Non so per quale motivo o ragione, ma Dizzy mi è sempre rimasto antipatico e l'ho sempre odiato
Profilo di gmasi1971 sul Forum - postato da gmasi1971 (30) - 01-10-2007 [02:26]
Voto:
N/D
Questo commento vale per tutti gli episodi di Dizzy. Ma è mai possibile che un "uovo" (o tale) se cade in acqua muore ?... e vabbè sorvoliamo...fatti suoi, ma la cosa che più mi lasciava perplesso quando giocavo era la lentezza nella risposta ai comandi: Joystick SU... attendere prego... 10 secondi .... Dizzy salta... forse la routine faceva così : 600 IF PLAYER PRESS JOYBTN THEN WAIT = WAIT +1 601 IF WAIT < 10000 THEN GOTO 600 !!Mah!!
@ - postato da Antonio - 11-02-2004 [20:31]
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Phobia
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