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Bomb Uzal

1/6
Copertina Non Disponibile
Bomb Uzal - Informazioni e risorse
Editore Mirrorsoft Musica Antony Crowther
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Logica
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Antony Crowther, David Bishop Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Bomb Uzal

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Commenti: Bomb Uzal

6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
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Voto: 8/10
02 agosto 2011
Sul fatto che si potesse terminare non so rispondere anche perchè non ho mai osato tanto da arrivare a completare decine e decine di livelli, di certo però considero questo gioco una perla di immenso valore per simpatia del nostro buffo personaggio e genialità nel concept. La scelta dell' inquadratura da un senso di completezza ma la visuale isometrica è certamente irrinunciabile per apprezzarlo come merita!
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Voto: -
02 agosto 2011
Ma siete sicuri che si poteva terminare? L'ho rigiocato tempo fa e, come quando ero piccolo, mi sembra che un livello verso i 70 non si possa far esplodere una bomba, provato e riprovato più di qualche volta. Comunque un gioco incredibile e appassionante.....
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Voto: 10/10
04 marzo 2009
Il miglior puzzle-game per C=64! Quando l'ho finito (senza cheats ovviamente) ho organizzato una festa nel quartiere :D
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Voto: 9/10
31 agosto 2007
Ma Crowther era daltonico?E' l'unica spiegazione razionale per l'uso quantomeno discutibile dei colori nei suoi giochi.Scelte cromatiche a parte,giu il cappello di fronte ad uno dei migliori puzzle games per il Commodore 64.Azzeccata l'idea di poter scegliere l'inquadratura da cui osservare l'azione.
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Voto: -
10 aprile 2006
Come sia venuto in mente al mitico 'ATP' di chiamare questo gioco "Bombarolo" proprio non lo so.
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Voto: -
31 marzo 2006
Sebbene l'immagine dall'alto non renda merito al gioco (credo si potesse scegliere la visuale isometrica o dall'alto), questo gioco mi ha appassionato, è un rompicapo interessante. Il problema è che ai livelli più avanzati diventa frustrante.
...un commento a caso!
super_stuntman Super Stuntman
Simulazione (concetto molto caro ai Codemasters in quel periodo) di Stunt Man, in cui si guadagnano punti soprattutto quando ci si schianta! Il gioco comprende sette brevissimi livelli, graficamente ben dettagliati, in c... rainstorm
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