!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Blues Brothers, The
Editore Titus Software Musica Neil Baldwin (Demon)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Tie-in
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore 221b Software Developments , CTA Developments Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Questo platform su c64 mi ha convinto decisamente più di James Pond 2 Robocod, entrambi spaziano in mondi vastissimi e vertiginosi, TBB sarà meno efficace come scroll e colori ma è più giocabile, definito e divertente da esplorare. In questo, è anche meglio dei conclamati platform Thalamus dei primi '90. Curioso e convincente sprite del protagonista nell'atto di accovacciarsi nuotare, lanciare oggetti, sospendersi su palloni ecc.. un must-have per patiti del platform game.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 12-08-2008 [17:16]
Voto:
6
L'idea e' carina,purtroppo l'esecuzione e' cosi' cosi' visto che il gioco non e' molto longevo.Tecnicamente siamo su livelli di decenza,scrolling a parte.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 31-08-2007 [10:38]
Voto:
N/D
Blues Brothers, grande classico degli anni '80 in chiave giocosa!. Mi pare che nel gioco bisognasse raccogliere microfoni, amplificatori e chitarre... mi pare ci fosse un livello con i topi come nemico... E poi la grande novità era il fatto di poter cooperare in multiplayer semplicemente premendo la SPACE BAR per passare da un personaggio all'altro. Tiè, pagella: GRAFICA 60 Non è il massimo GIOCABILITA' 65 Bella la trovata del multiplayer SONORO 90 Le musiche originali del film! TOTALE 72 Tutto sommato il gioco ci sta Speriamo ci stia pure la biondazza che ho conosciuto sabato sera.
@ - postato da Antonio - 12-02-2004 [17:31]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su