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Editore Italvideo Musica Alberto Frabetti informazioni
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (557 click)
Codice Alberto Frabetti informazioni Extras -
Grafica Alberto Frabetti informazioni Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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io sto cercando da mesi questo gioco ma non ho mai trovato la versione funzionante! Tyrant se puoi aiutarmi la mia email è tyuan (chiocciola) libero (punto) it grazie!!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 27-08-2007 [02:09]
Voto:
N/D
Gioco in stile Ghosts'n'Goblins piacevole (meglio di Dragon's Kingdom, dello stesso programmatore)...grafica forse migliorabile, ma fa il suo dovere...se avete consumato GnG, provate Varidan...non ve ne pentirete (attenzione che qui al primo contatto morite, e c'e' una sola arma). Se vi interessa, mandatemi un PM e vi spedisco il file .T64 funzionante (in giro si trova soprattutto una versione non funzionante, e per miracolo ne ho trovata una ok!)
Profilo di Tyrant sul Forum - postato da Tyrant (97) - 29-05-2006 [01:31]
Voto:
N/D
Tutti a esaltare Chris Butler... la vera conversione di GnG chissa'... se l'avesse fatta un italiano... Questo gioco ha sia la scenetta iniziale sia la mappa di gioco... che mancavano alla conversione di Butler... fantastico!
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 03-04-2006 [07:55]
Voto:
7
Carino...una sorta di Ghost 'n' Goblins all'italiana.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 21-10-2005 [06:41]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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