!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Super Stuntman
Editore Codemasters Musica David Whittaker
Copyright - Titlescreen Steve Day (STE)
Serie - Genere Sparatutto, Verticale
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore Quantum Logic Systems Download -
Codice Neil G. Raine Extras Manuale (e-text)
Grafica Richard Cheek Link Esterni Lemon64, Gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Simulazione (concetto molto caro ai Codemasters in quel periodo) di Stunt Man, in cui si guadagnano punti soprattutto quando ci si schianta! Il gioco comprende sette brevissimi livelli, graficamente ben dettagliati, in cui a bordo di un'auto o di un motoscafo bisogna semplicemente giungere al traguardo entro il tempo stabilito. I nostri mezzi possono soltanto davanti, ma gli avversari vengono un po' da tutte le parti! E' abbastanza facile arrivare al settimo livello (anche se bisogna memorizzare un bel po' di cose), ma superarlo è a dir poco proibitivo. Un gioco che acchiappa all'istante, ma sulla sua longevità è lecito avere dei dubbi...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (216) - 23-10-2010 [10:35]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Salve Sintax Error, rispondo alla tua domanda seppur l'hai rivolta a Raffox (Perdonami Raf). Planet Golf lo trovi negli store Psytronik Software e RGCD; Il primo lo vende in versione Tape e Floppy, mentre il secondo in versione Cartuccia. Non ti resta che googlare uno dei due store che ti ho nominato e il gioco è fatto (magari restando anche sorpreso dal resto dei giochi pubblicati). Peacez! "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su