!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo URL del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio resterà attivo fino a Marzo.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Run Like Hell
Editore Eurosoft Musica Rob Hubbard
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Josef Lembert Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, Gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
9 (2 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
9
Sono daccordo con rainstorm, è un gioco molto fantasioso e ricco di ricordi, però che lo rende magioc è la mistriosità del gioco, sembra stato creato da una bacchetta magica o meglio sembra una trasposizione da un libro di fiabe. Quando giochi la concentrazione e la curiosità di sapere cosa si trova alla fine dello schermo, ti regalano ore e ore di divertimento assoluto e dopo un pò che giochi per magia ti senti il protagonista del game.
Profilo di eizo sul Forum - postato da eizo (43) - 18-03-2011 [19:41]
9
Run Like Hell è una sorta di tuffo nei classici del Commodore 64, data la presenza di elementi grafici rubacchiati qua e là (riconoscibilissimi il verme di Future Knight e le nuvole di Auf Wiedersehen Monty, ma ci sono anche personaggi di altri giochi, come Toddler e Heartland), ma non si tratta di un semplice "copia-incolla": il gioco è una disperata ricerca di lettere che compongono la frase "Final Reaction"; ognuna di esse è contenuta in un ovetto che apparirà di tanto in tanto. E' possibile recuperare salute raccogliendo delle zollette lampeggianti... Le musiche sono anch'esse rubate (e rallentate), da The Human Race, e danno un tocco di magia all'insieme (anche se, dato che suonano su due sole voci, sarebbe stato bello ascoltare anche degli effetti sonori). Il mio "nove" è dettato, però, soprattutto da motivi "affettivi"...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (216) - 23-10-2010 [10:17]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Grazie Amy-Mor per la risposta! Purtroppo non ho carte di credito per fare il pagamento. Nel caso mi farei una carta postepay, dici che la accettano? Buona serata!"
- Scritto da Sintax Error
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
RetroCampus