Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Run Like Hell
Editore Eurosoft Musica Rob Hubbard
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Josef Lembert Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
È da tanto tempo che non lo gioco, ma ricordo, per quello che riguarda l'ambientazione, la straordinaria somiglianza con Firerlord, il quale subì anch'esso l'influenza, seppur in maniera meno didascalica, di altri giochi precedenti tra cui Sabrewulf e Elidon.Visti i commenti generosi riproverò a giocarlo uno di questi tempi.
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (53) - 01-08-2018 [11:20]
9
Sono daccordo con rainstorm, è un gioco molto fantasioso e ricco di ricordi, però che lo rende magioc è la mistriosità del gioco, sembra stato creato da una bacchetta magica o meglio sembra una trasposizione da un libro di fiabe. Quando giochi la concentrazione e la curiosità di sapere cosa si trova alla fine dello schermo, ti regalano ore e ore di divertimento assoluto e dopo un pò che giochi per magia ti senti il protagonista del game.
Profilo di eizo sul Forum - postato da eizo (43) - 18-03-2011 [19:41]
9
Run Like Hell è una sorta di tuffo nei classici del Commodore 64, data la presenza di elementi grafici rubacchiati qua e là (riconoscibilissimi il verme di Future Knight e le nuvole di Auf Wiedersehen Monty, ma ci sono anche personaggi di altri giochi, come Toddler e Heartland), ma non si tratta di un semplice "copia-incolla": il gioco è una disperata ricerca di lettere che compongono la frase "Final Reaction"; ognuna di esse è contenuta in un ovetto che apparirà di tanto in tanto. E' possibile recuperare salute raccogliendo delle zollette lampeggianti... Le musiche sono anch'esse rubate (e rallentate), da The Human Race, e danno un tocco di magia all'insieme (anche se, dato che suonano su due sole voci, sarebbe stato bello ascoltare anche degli effetti sonori). Il mio "nove" è dettato, però, soprattutto da motivi "affettivi"...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 23-10-2010 [10:17]
Commodore 64
Pannello Utente
15 Visitatori, 2 Utenti
Andy/AEG, Gennio
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chopper Command
"Fedele porting dell'originale per Atari 2600, programmato da Bob Whitehead e rilasciato da Activision nel 1982. All'epoca il giocatore che fosse stato così bravo da totalizzare 10000 punti, fotografando l'immagine del punteggio e inviandola ad ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Purtroppo gli inserti non sono (almeno per il momento) a nostra disposizione."
- Scritto da Roberto
RetroCampus