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Postman Pat
Editore Alternative Software Musica Barry Leitch
Copyright BBC, Woodlands Animation Titlescreen -
Serie Postman Pat Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras Manuale (e-text)
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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Voto:
8
Ricordo questo gioco!!! Lo trovai, nella complilation TOP 100 quella di 4 cassettine con i migliori giochi del c64. Ricordo che mi piaceva girare e girare con il furgone.. si dovevano compiere delle piccole missioni.. Era divertente davvero.
Profilo di fendrixroma sul Forum - postato da fendrixroma (34) - 31-05-2013 [22:08]
Voto:
6
ma come nessun commento per questo capolavoro famosissimo!!!!!ah ah ah ah, a parte tutto (adesso mi prenderete in giro), voi non potete nemmeno immaginare quanto mi sono incartato con questo gioco, finchè non l'ho completato. difficolta medio facile, ma comunque divertentissimo. il classico esempio che per fare un bel gioco basta veramente poco!!!!!!musichetta carinissima, grafica esilarante e sopratutto grande giocabilità!!!! consigliatissimo se riuscite a recuperarlo da qualche parte!!!!!!io lo trovai nelle cassette di edicola. si chiamava IL POSTINO, fino ad oggi pensavo che era un gioco fatto esclusivamente da pirati!!!!!!!! ed invece............. grandissimi tutti quelli di READY64!!!!!!!!!!!!!!!!!
Profilo di armakuni sul Forum - postato da armakuni (20) - 10-10-2011 [07:45]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
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"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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