Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
James Pond 2: Codename Robocod
Editore Millennium Musica Dale Johnson
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore Data Design System Download -
Codice Steve Williams Extras -
Grafica Chris Sorrel, Dale Johnson Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (7 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Uno dei platform più portentosi e immaginifici su Amiga fa la sua buona figura su c64. Conversione improba sulla carta e lodevole anche solo per esser stata provata, l’esito è più che apprezzabile e difficilmente in tutta onestà si poteva far molto meglio. Robocod è comunque, assieme all’inarrivabile Mayhem, la più attendibile alternativa di Sonic per 8 bit (non volendo considerare McDonald Land e Trolls): impressiona la vastità degli ambienti qui proposta, laddove in tanti capolavori del genere l’azione è spesso concentrata e si mostra a occhio senza imprevedibilità. Qui la aree d’azione sono vastissime e ben riprodotte, diversificati i bonus e gli ambienti, una volta presa la mano la giocabilità è convincente; velocità e scroll non possono scontentare. Se il nostro sprite non è il massimo, né lo è la definizione di molti cattivi (quanto più ne aumenta il volume), le animazioni sono impagabili. Insomma ho ritrovato in questo gioco lo spirito e la sintesi di tanti platform della stori
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (414) - 17-02-2009 [23:03]
6
Il gioco era molto carino, sopratutto perché uscì in un periodo dove scarseggiavano i giochi. La conversione era abbastanza fedele ,a riportava delle limitazioni che si riflettevano per esempio nella giocabilità, ed infatti il gioco era quasi impossibile da finire
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 15-01-2008 [10:56]
3
Una vera porcata. Davvero. Ennesima conversione disastrosa di un gioco nato su Amiga. Nessuno ne sentiva il bisogno, soprattutto dopo che è stata realizzata!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 28-08-2007 [02:40]
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Frightmare
"Lo scopo del gioco consiste nel cercare di risvegliarsi da un incubo rappresentato da un labirinto di stanze colmo di mostri di ogni specie. Iniziando l'avventura a mezzanotte, bisogna sopravvivere fino alle 8,15, ora del risveglio e ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
RetroCampus