Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Super Monaco Grand Prix
Editore US Gold Musica Jeroen Tel
Copyright Sega Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Coin-op, Corse
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras Manuale (scansioni)
Grafica - Link Esterni Lemon64 Gb64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.6 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Io questo gioco l'ho visto dopo aver provato la versione megadrive e devo dire che secondo me è fatto bene se comparato a questa versione e non a quella da sala (a cui non era comparabile neanche la versione megadrive). Le schermate di presentazione c'erano tutte, l'azione di gioco era resa bene e tutto sommato aveva abbastanza circuiti. Non eccelso ma sicuramente un buon gioco che si faceva tranquillamente giocare.
Profilo di goffrid77 sul Forum - postato da goffrid77 (18) - 20-05-2010 [00:33]
6
Indubbiamente un titolo dal grande appeal, ricordando la strepitosa versione da sala giochi ( che tempi ! ). Il mio ricordo a riguardo non è più niditissimo ma sicuramente non ci ho passato a giocarci tutto il tempo che avevo sperato, segno che il gioco non dava quell' adrenalina a cui ci aveva abituato nella sua versione originale. Chiaramente dobbiamo considerare che stiamo parlando di una conversione su C64 di un gioco a quei tempi innovativo, ma il risultato non è nulla più nulla meno di un normalissimo gioco di corsa.
Profilo di Pi_Team73 sul Forum - postato da Pi_Team73 (34) - 19-05-2010 [09:01]
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
GBA Championship Basketball
"Ho sempre avuto un debole per i giochi con gli "omìni" dell'Activision, da H.E.R.O. a Ghostbusters, ma questo alla fine è quello che mi ha catturato più a lungo. Two on Two, semplicemente si chiamava così sul mio floppy, è il gioco di basket con più spessore sul C64 sebbene non sia conosciuto ai più. I suoi punti di forza sono l'elevata giocabilità, l'innovazione (azioni attacco/difesa, giornali con i risultati) e la possibilità di giocare intere stagioni. Personalmente lo trovo godibilissimo anche oggi, un evergreen che ha influenzato il genere e che merita molta più considerazione di quanto ne abbia avuta. Davvero un gran gioco."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus