Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Games, The: Winter Edition
Editore Epyx Musica Chris Ebert, Chris Grigg
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multievento, Sport
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Al Rubin, Carl Mey, Chuck Sommerville, Edward Chu, Edwin Reich, Eric Knopp, Kevin Furry, Kevin Norman, Scott Nelson Extras -
Grafica Jenny Martin, Matthew Sarconi, Muffy McCosh, Paul Vernon, Sheryl Knowles, Steve Snyder, Suzie Greene Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Potrei venire smentito da una nuova partita dopo tanti anni, ma quello che ricordo di quei tempi, su questa rivisitazione di Winter Games è una splendida cornice/atmosfera per uno spettacolo complessivamente sottotono. Confezione di lusso, presentazione quasi televisiva commovente, una decina di artisti impiegati per la sola grafica ma il gameplay è meno convincente del solito e alcune discipline meno appassionanti. Il multiload estenuante su cassetta uccideva poi la continuità. Bello senz’anima, come tutti gli Epyx del dopo California Games (e Impossible Mission 2)..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (422) - 19-03-2010 [00:59]
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus