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Dynamite Dan
Editore Mirrorsoft Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
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Ah! E qui vi voglio! Ecco un altro titolo che mi faceva inc@$$are come una biscia! attraente, multicolore, con un sacco di schemi da visitare e cose da prendere, una marea di affarini simpatici che si muovevano per lo schermo e di effetti sonori e gingle curiosi... ma troppo, troppo, troppo (fermatemi quando volete), troppo difficile. Il salto a lunghezza predefinita (non era possibile arrestare la corsa una volta spiccato il salto) rendeva il giocatore incontrollabile, ed era pressochè impossibile cercare di atterrare nel punto desiderato o evitare il nemico di turno. La famigerata collisione "al pixel", che tanto andava di moda in molti giochi dell'epoca, completava l'assurda difficoltà del gioco.
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 14-04-2010 [06:54]
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