Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Fire Ant
Editore Mogul Communications Musica (Nessuno)
Copyright Victory Software Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Colleziona
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Mike Wacker Extras -
Grafica Mike Wacker Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Semplicità non sempre coincide con mediocrità e Fire Ant ne è un esempio. La tua colonia di formiche è stata annientata da un gruppo di scorpioni. La regina rimasta in vita è stata catturata e tenuta prigioniera sottoterra, in fondo alla tana di questi. Tu, ultima formica sopravvissuta, hai il compito di salvare la formica regina dalle grinfie degli scorpioni, introducendoti nel sottosuolo e procedendo, livello dopo livello, in profondità fino a raggiungere il luogo di prigionia. Il gioco è costituito da livelli a schermate fisse. Il tuo compito è quello di raggiungere l'uscita di ogni livello ( collocata sempre in basso) facendo tutta una serie di azioni: raccogliere chiavi e oggetti vari, aprire porte, sbloccare meccanismi e quant'altro, naturalmente senza farti acchiappare dalle pattuglie di scorpioni. Certo Fire Ant non è un videogame originale ma, dietro una grafica elementare, una trama e uno schema di gioco semplici, si cela un giochino che può risultare accattivante ed impegnare gli amanti del genere per un po'di tempo.
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (29) - 14-06-2018 [22:02]
Commodore 64
Pannello Utente
28 Visitatori, 2 Utenti
Andy/AEG, Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burnin' Rubber
"Giocare a Burnin Rubber costituiva per me un'esperienza di difficile catalogazione. Andavo avanti ad oltranza convinto (non so in base a quale pregiudizio) che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato. Ero quasi mesmerizzato, tenevo duro ..."
leggi »
- Roberto
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus