Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Drol
Editore Brøderbund Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Sparatutto
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Aik Beng Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Quanto è simpatico questo giochino del 1983, semplice e avvincente, peccato sia composto da soli tre livelli. Lo schema di gioco è semplice: un robottino, che può camminare e volare, si muove in un labirinto di piattaforme ad andamento orizzontale. Qui deve recuperare persone e animali, con la possibilità di sparare dei proiettili per difendersi da tutta una serie di nemici e oggetti volanti che si muovono nel campo di gioco (visualizzato in sintesi, come un radar, nella parte alta dello schermo). Non c'è una grande varietà nel gameplay, però le creature che si incontrano sono buffe e ben disegnate ( lucertoloni dotati di razzi, polli giganti svolazzanti ecc..) , il movimento del robottino è fluido e piacevole e la difficoltà di gioco ben calibrata. Simpatico e godibile.... ripeto, peccato per per la poca quantità di livelli!
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (84) - 25-06-2018 [11:12]
Commodore 64
Pannello Utente
54 Visitatori, 1 Utente
Vaccargiup
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Satyrigame
"Questo titolo mi era sfuggito . I giochi fatti col SEUCK mi attraggono ben poco ma questo mi ha davvero incuriosito:chissà cosa ha mosso l'autore (su gamebase indicato col nome di Chris Yates!? ) a inserirvi Scalfari che come un italico ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus