Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Drol
Editore Brøderbund Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Sparatutto
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Aik Beng Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Quanto è simpatico questo giochino del 1983, semplice e avvincente, peccato sia composto da soli tre livelli. Lo schema di gioco è semplice: un robottino, che può camminare e volare, si muove in un labirinto di piattaforme ad andamento orizzontale. Qui deve recuperare persone e animali, con la possibilità di sparare dei proiettili per difendersi da tutta una serie di nemici e oggetti volanti che si muovono nel campo di gioco (visualizzato in sintesi, come un radar, nella parte alta dello schermo). Non c'è una grande varietà nel gameplay, però le creature che si incontrano sono buffe e ben disegnate ( lucertoloni dotati di razzi, polli giganti svolazzanti ecc..) , il movimento del robottino è fluido e piacevole e la difficoltà di gioco ben calibrata. Simpatico e godibile.... ripeto, peccato per per la poca quantità di livelli!
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (29) - 25-06-2018 [11:12]
Commodore 64
Pannello Utente
28 Visitatori, 2 Utenti
Andy/AEG, Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burnin' Rubber
"Giocare a Burnin Rubber costituiva per me un'esperienza di difficile catalogazione. Andavo avanti ad oltranza convinto (non so in base a quale pregiudizio) che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato. Ero quasi mesmerizzato, tenevo duro ..."
leggi »
- Roberto
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus