Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Zybex
Editore Zeppelin Games Musica Adam Gilmore
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Kevin Franklin Extras -
Grafica Michael Owens Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.8 (10 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Tralasciando ormai nell'era emulatori il discorso 'budget', che poteva andar bene per l'acquisto all'epoca oggi perde di significato e non giustifica una eventuale minore spessore. Zybex è uno sparatutto nella media, frenetico e proibitivo, bisogna fare incetta di potenziatori sin dall'inizio altrimenti si viene spazzati via senza altre chances. Graficamente non eccezionale, scrolling di qualità ma poco colore e varietà: Michael Owens ha fatto di meglio. Effetti sonori di routine, insomma, per fans accaniti degli sparatutto, i motivi di interesse non sono molti.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (414) - 23-09-2008 [00:46]
7
Questo gioco e' da segnalare per il bizzarro sistema di fuoco:l'omino spara automaticamente e premendo il tasto del joystick si puo' passare ad un'altra arma.Bello,nonostante alcune armi siano praticamente inutili.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 05-09-2007 [00:31]
8
Lo adoro! Si può giocare in due, e la grafica è sicuramente più bella del tanto blasonato blood money! Uno sparatutto budget ma migliore di tanti altri a prezzo pieno!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 26-08-2007 [07:33]
5
Per i miei gusti l'unico fattore stimolante di questo budget game, tra l'altro di miglior fattura a paragone delle versioni Atari e ZX, è la possibilità del gioco a due. Per il resto non mi ha entusiasmato... Infatti graficamente mi sembra poco dettagliato e specialmente gli sprite appaiono piuttosto grossolani (end boss compresi). Gli effetti sonori sono nella norma ma i tune si rivelano scarsi, piuttosto male improvvisati. La tanto elogiata giocabilità l'ho trovata normale, ma non esageratamente pregiata per il fatto che lo scrolling su tre livelli del background confonde e affolla troppo l'area di gioco, il fire l'avrei preferito non automatico perchè a volta ostacola troppo gli attacchi. La difficoltà è calibrata ma alcuni bug nel movimento dei proiettili avversari (spariscono) fanno calare facilmente l'interesse. In definitiva Zybex potrebbe essere un budget game decente, ma per i miei gusti non è convincente, nemmeno l'end sequence: solo miseri greetings ed un effettuccio raster!
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (148) - 09-07-2007 [04:58]
9
Spettacolare sparatutto a scorrimento che aveva la propria forza nella giocabilità (e scusate se è poco). Guidare un omino in jetpack in vece della solita astronave era un vero spasso, ma ciò che mi portava a giocarmelo ogni volta per ore erano le armi. Le modalità di fuoco, infatti, abbondano in un numero abnorme, l'autofire di default, inoltre, aiutava non poco a concentrarsi sulla strategia (che includeva anche la selezione dell'arma più adeguata). In doppio il suo valore aumenta considerevolmente, davvero bello!
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 09-07-2007 [03:06]
N/D
Lo considero uno dei miglio shoot'em'up e per di più in versione budget. Favolosa la modalità a due giocatori in contemporanea...
@ - postato da Giampaolo - 30-05-2005 [13:42]
N/D
Bello e giocabile.
@ - postato da Walter - 15-05-2005 [01:00]
Commodore 64
Pannello Utente
3 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
World Conquest
"Scrissi World Conquest nel 1993, con il proposito di inviarlo a Zzap! per una valutazione. In quel periodo i giochi per C64 iniziavano a scarseggiare, così la celebre rivista aveva iniziato a recensire i lavori inviati dai lettori, e io non ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
RetroCampus