!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo URL del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio resterà attivo fino a Marzo.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Indiana Jones and the Fate of Atlantis
Editore U.S. Gold Musica Martin Walker
Copyright Lucasfilm Games Titlescreen -
Serie Indiana Jones Genere Avventura, Isometrico, Tie-in
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Graeme Ashton Extras -
Grafica Nick Cook Link Esterni Lemon64, Gamebase64
Joystick Giochi simili: Nessuno.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
Indy e l’8 bit ovvero la storia di un rapporto equivoco. “Indiana Jones and the Fate of Atlantis” non ha niente a che fare purtroppo, con l’omonimo adventure per piattaforme MS DOS e Amiga. Pubblicato al crepuscolo dell’età d’oro del c64, questo action game è decisamente penoso sia da guardare che da giocare. La grafica isometrica è rozza e smorta, ricorda più l’arcade Escape from Planet of the Robot Monsters o Gauntlet 3 che non Indiana Jones, insomma ha poco a che fare col personaggio. Gli effetti sonori e le musiche sono desolanti e il gameplay è da sotto i tacchi. Troppa la distanza tra il titolo e il nome altisonante che porta e i magri esiti. Tanto valeva non farlo. Su Commodore hanno figurato meglio i clones dell’archeologo (Tusker, Rick Dangerous ecc..) che non l’originale: peccato.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 12-03-2010 [15:14]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Grazie Amy-Mor per la risposta! Purtroppo non ho carte di credito per fare il pagamento. Nel caso mi farei una carta postepay, dici che la accettano? Buona serata!"
- Scritto da Sintax Error
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
RetroCampus