!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo URL del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio resterà attivo fino a Marzo.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Bobby Bearing
Editore The Edge Musica Ben Daglish
Copyright - Titlescreen Toby Egglesfield
Serie - Genere Arcade, Isometrico
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, Gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (2 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Avevo questo gioco con il titolo di Bettone, non ricordo se in floppy oppure in qualche cassetta trovata in edicola. Frustrante riportare a casa i fratellini e l'essere uccisi dai blocchi mobili verticali, che ci trasformavano in una sogliola! Comunque una delle pietre miliari della mia infanzia :)
Profilo di Silvio sul Forum - postato da Silvio (7) - 15-05-2014 [14:42]
7
Nella landa di Technofear ( versione futuristica del pianeta Papalla di Carosello? ) gli stupidi e rotondeggianti fratelli di Bobby decidono di fare una bella passeggiata fuori porta e naturalmente si perdono.Il povero Bobby deve quindi ingegnarsi a trovarli e riportarli a casa.Bobby Bearing e' un simpatico diversivo in grafica isometrica con grafica e musichetta simpaticissime.Ritrovare i fratellini e' molto divertente,spingerli sulla strada di casa invece a volte risulta oltremodo frustrante.A ogni modo un gioco meritevole di qualche lode.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 16-08-2009 [15:21]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Grazie Amy-Mor per la risposta! Purtroppo non ho carte di credito per fare il pagamento. Nel caso mi farei una carta postepay, dici che la accettano? Buona serata!"
- Scritto da Sintax Error
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
RetroCampus