!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Karate Champ
Editore Data East Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op, Picchiaduro
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore Berkeley Softworks Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.17 (6 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
hahah ricordo benissimo pure io il coin op da bar con i 2 Joystick!! Eh, pure io avevo lasciato giù parecchie 200 lire.....eh altri tempi.... Quanto al gioco, come avete detto, non è nulla di speciale....nulla di che...ma un 6 di simpatia e stima (per il coin-op) non posso non darla
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (69) - 30-07-2015 [09:53]
Voto:
3
Niente o quasi di quel che si giocava al bar viene mantenuto in questa conversione largamente insufficiente con una grafica squallida a dir poco ed esecuzione delle mosse quanto meno imprecisa.La prova vivente che si sarebbe potuto fare di molto meglio sono i memorabili "Way Of The Exploding Fist" e "International Karate" la cui esistenza di fatto salvaguarda quello che può venir considerato L'effetivo porting di Karate Champ sul C64.
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 29-03-2011 [09:05]
Voto:
6
E' doveroso ricordare un vecchio picchiaduro ( forse il primo in cui mi sono cimentato ), al quale ai tempi delle sale giochi ho giocato tanto, anche se sul C64 non ho praticato molto. Comunque un voto di stima ad un titolo storico, al di là di com' è stata la sua realizzazione.
Profilo di Pi_Team73 sul Forum - postato da Pi_Team73 (34) - 13-05-2010 [06:17]
Voto:
6
Il mio picchiaduro preferito ai tempi dei "coins". Dire quante monetine da 200 lire c'abbia buttato nel suo cabinet è impresa ardua. Innovativo nell'uso del doppio joystick (anche se Kroll fu il predecessore) le cui combinazioni richiamavano abbastanza i movimenti reali. Riportarlo sul beneamato C64 non deve essere stato semplice e devo dire che, anche se non mi entusiasma granché, l'impatto è buono.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 16-08-2009 [15:46]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su