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Tanium: Warhawk II
Editore Players Software Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Warhawk Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore Proteus Developments informazioni Download -
Codice Michael Ware (Flash) Extras -
Grafica Michael Ware (Flash), Peter Foster Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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Quanto ho amato questo gioco! All'inizio sembra decisamente ostico, addirittura impossibile, ma dopo aver imparato gli schemi d'attacco dei nemici e raccolto un po' di armi si trasforma in uno shooter frenetico! Peccato che le armi si perdano se ci si schianta... e peccato che il tutto, in fin dei conti, consista nel memorizzare gli schemi d'attacco nemici...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (215) - 24-08-2009 [09:19]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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