Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Shanghai Warriors
Editore Players Software Musica Mark Wilson
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore Imperial Software Designs Download -
Codice Gary Biasillo Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64 Gb64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.5 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Giocato casualissimamente in casa di un compagno delle medie dopo i compiti,questo Shanghai Warriors (nella famigerata versione da edicola,con un nome tipo "Guerriero Cinese") ci piacque molto...Sarà stata per la sete di picchiaduro che in quel periodo andavano per la maggiore con Golden Axe che al bar ci asciugava le modestissime paghette,sarà stato il fatto che per ogni arma trovata e impugnata c'era una bella visualizzazione in basso a sinistra e tanto bastava per esaltarci,o per la grafica carina,oppure solo per staccare un po' dallo studio,sta di fatto che questo gioco rimase per qualche tempo in quel datassette...Riprovato al giorno d'oggi perde senza partita di fronte a tantissimi (anche alla conversione di Golden Axe!),ma giocato allora era un bel passatempo! Il mio voto è 6 !
Profilo di Gatsu77 sul Forum - postato da Gatsu77 (54) - 28-12-2012 [08:29]
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
LuftrauserZ
"Ci ho speso davvero un sacco di tempo per completare tutte le missioni, è tecnicamente impressionante e molto divertente. La longevità è molto elevata perche c'è sempre la voglia di battere il proprio record e fare score sempre più alti ,trovando la combinazione di equipaggiamenti più adatta al proprio stile di gioco."
- Scritto da AlbertoDolci
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus