Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Jack Attack
Editore Commodore Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Traynor, Kevin Kieller Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Avevo 8 anni, la prima cartuccia avuta in regalo con il commodore 64, Jack Attack ha segnato la mia infanzia, un gioco essenziale in tutto, grafica, gameplay, longevità...c'è poco da aggiungere per chi lo ha giocato, non ho mai completato il gioco, arrivai al 40° livello, non lo dimentico...ogni stage aveva la sua particolarità e le varie difficoltà con tanto di bonus toccando tutte le piattaforme presenti nella schermata, solo che queste andavano assottigliandosi fino a scomparire del tutto dopo un certo tempo. In 64 livelli c'era di tutto, completarlo resta un mio obiettivo tutt'oggi, ho ancora modo di giocarlo, senza emulatori e null'altro...lo gioco in versione originale con tanto di cartuccia..i suoni, i colori, con i miei figli viaggio indietro nel tempo...fantastico.
Profilo di hugo sul Forum - postato da hugo (31) - 01-09-2015 [00:22]
7
Mitico, uno dei miei primi giochi.... essenziale (anche dal punto di vista grafico) ma intelligente, non era difficilissimo, ma per vincere occorreva un mix di tattica e abilità col joystick (ad esempio potevi anche uccidere i mostri schiacciandoli coi cubi). Bei tempi.
Profilo di Sarrus sul Forum - postato da Sarrus (6) - 12-07-2010 [08:15]
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Frightmare
"Lo scopo del gioco consiste nel cercare di risvegliarsi da un incubo rappresentato da un labirinto di stanze colmo di mostri di ogni specie. Iniziando l'avventura a mezzanotte, bisogna sopravvivere fino alle 8,15, ora del risveglio e ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
RetroCampus