!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Night Racer
Editore Mastertronic Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Corse
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Kevin T. Green Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.75 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
4
Non ci siamo proprio.Night Racer non e' esattamente un gioco dalle grandi pretese,ma anche nel piccolo si rivela un prodotto mediocre,palesemente ispirato a Pit Stop 2 ma privo della classe ( e del multiplayer! ) del leggendario e illustre predecessore.Se non altro non ci sono grossi problemi nel controllare la macchina,ma non e' abbastanza per salvare Night Racer dall'oblio...
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 28-05-2010 [11:35]
Voto:
5
Beh, me lo sono ritrovato in una delle tante cassette che acquistavo in edicola. Ricordo anche che non e' stato difficile concluderlo. Che dire.. Bello il cambio manuale, il veicolo risponde bene negli spostamenti anche bruschi. Cio' che manca qui e' il senso di novita' per un gioco di questo genere. Come il titolo suggerisce, trattasi di una gara notturna, ovvero il paesaggio e' sempre lo stesso. Anche i veicoli degli antagonisti sono sempre uguali, cambia solo il colore. Troppo ripetitivo e privo di incentivi che spingono a giocarlo piu volte. Molto piu' divertente una partita ad Out Run, Buggy Boy o Stunt Car Racer.
Profilo di marcom_to sul Forum - postato da marcom_to (32) - 04-08-2009 [15:52]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su