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Bigfoot
Editore Codemasters Musica Steve Barrett
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jon K. Menzies Extras Manuale (e-text)
Grafica Drew Northcott Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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7
Lo avevo in versione da edicola con il nome Werty. Quante ore passate a giocare senza mai capire bene cosa dovessi fare. L'ho finito parecchi anni dopo grazie agli emulatori ed a una soluzione.
Profilo di Flimbo sul Forum - postato da Flimbo (5) - 27-07-2009 [13:24]
Voto:
4
Secondo me un gran bel giochillo con cui all'epoca mi divertii tanto e che mi diede anche del filo da torcere per portarlo a termine! Una bella avventura che rievoca in me grandi ricordi!
Profilo di goffrid77 sul Forum - postato da goffrid77 (18) - 27-07-2009 [04:30]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
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"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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