!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Continental Circus
Editore Virgin Mastertronic Musica -
Copyright Taito Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Corse
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore The Sales Curve Download -
Codice Bill Caunt, Pete Hickinson Extras -
Grafica Mark Edwards Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.17 (6 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Regalo di Natale, fu un gioco di cui non vidi mai l'Arcade, se non in tempi recenti col MAME, tuttavia mi piacque da subito. Inizialmente un pò difficile, i primi circuiti sono i più tosti. Dà una bella soddisfazione finirlo e averlo ancora nella sua confezione originale mi fa ancora piacere.
Profilo di paperinik77pk sul Forum - postato da paperinik77pk (8) - 28-11-2014 [07:16]
Voto:
7
Gli ho dato 7 solo perchè mi piaceva l'arcade, inoltre i giochi in prospettiva 3D non vengono mai bene su un 8 bit trannne alcuni sul nes, comunque la sostanza c'è, peccato gli sprite piccoli e poco definiti e la mancanza di sensazione di velocità, gli effetti sonori sono brutti.
Profilo di Fede sul Forum - postato da Fede (44) - 20-02-2013 [07:14]
Voto:
7
In effetti Continental Circus sul 64 prende abbondantemente le distanze dal coin op avendone ben poco in comune e risultandone praticamente un altro gioco.Stranamente questo non significa che sia una pessima realizzazione anzi tutt'altro.Se la macchina si danneggia si ha la possibilità di ripararla sul bordo pista in una specie di pit-stop mentre gara dopo gara si deve cercare di recuperare posizioni al fine di raggiungere negli ultimi granpremi il podio o addirittura il primo posto per godersi la premiazione finale.Bello davvero!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 13-04-2011 [09:52]
Voto:
7
Reparto grafico piuttosto anonimo e lontano dall’originale, non riuscito come altri arcade automobilistici (Super Monaco GP, Power Drift, Turbo Outrun), ma Continental Circus per 64 possiede un gameplay che consente un ottimo controllo della vettura. Se è vero che una volta memorizzati i circuiti e acquisito un certo vantaggio nelle posizioni da scalare, non sarà un’impresa portare a termine il gioco per gli esperti di simulazioni arcade, c’è comunque da prenderci la mano, per me si è trattato di una bella sorpresa che snobbai all’epoca.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 30-07-2009 [00:20]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su