!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Below the Root
Copertina Non Disponibile
Editore Windham Classic Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura, Platform
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Dale Disharoon Extras -
Grafica Bill Groetzinger Link Esterni Lemon64, Gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Below the Root è un avvincente arcade adventure tratto dalla serie anni '70 per l’infanzia “Green Sky Trilogy”, caratterizzato da un gameplay curato e da un’interfaccia rapida e intuitiva (poi nei classici Lucasfilm). La grafica a quadri, evocativa, ben animata e dettagliata, è opera di quel Bill Groetzinger che lì a poco realizzerà l’altrattanto noto Alice in Wonderland, controparte ideale a questa avventura (un pò più complessa) con cui BTR compone un dittico a sè in quegli anni ‘84-‘85. Il produttore di entrambi, Dale Disharoon, realizzerà in seguito il kit “Adventure Creator”. Durante il tempo concessoci, si dovranno setacciare ambienti, raccogliere oggetti utili, interagire con vari NPC, schivare insidie di nemici o di piattaforme (il gioco si svolge in un villaggio tra gli alberi) e non per ultimo, nutrirci e riposare. Con tutto quel che c’è da esplorare e fare, il gioco è una manna per chi ama le avventure vintage, ma c’è del pane anche per gli amanti del platform.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 11-01-2013 [09:17]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Salve Sintax Error, rispondo alla tua domanda seppur l'hai rivolta a Raffox (Perdonami Raf). Planet Golf lo trovi negli store Psytronik Software e RGCD; Il primo lo vende in versione Tape e Floppy, mentre il secondo in versione Cartuccia. Non ti resta che googlare uno dei due store che ti ho nominato e il gioco è fatto (magari restando anche sorpreso dal resto dei giochi pubblicati). Peacez! "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su