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R.I.S.K.: Rapid Intercept Seek and Kill
Copertina Non Disponibile
Editore The Edge Musica David Whittaker, Wally Beben (Hagar)
Copyright - Titlescreen Anthony West
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Christopher West Extras -
Grafica Anthony West Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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Commenti
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N/D
Anche io avevo lo stesso bug di Clumsy (era una versione da edicola, la cassetta era Hit Parade n. 22)! L'ho rigiocato di recente sul Ccs64, ho provato ad inserire il trainer per vedere come finiva, ma mi ha deluso molto... il gioco è comunque bacato - e non credo sia colpa del trainer -, ogni tanto va in palla... e se consideriamo che per finirlo bisogna completare qualcosa come una cinquantina di quadri (se non ho capito male) mi sembra che i programmatori non si siano sforzati molto per rendere l'impresa possibile! Una piccola delusione... anche perché il gioco è molto ben fatto, e merita più di un'occhiata!
@ - postato da Rain Storm - 01-07-2006 [15:03]
N/D
È uno dei pochi giochi senza la componente "adventure" che mi siano piaciuti davvero!La prima versione che giocai aveva un bug che impediva di upgradare l'astronave (la freccia non si spostava a sinistra, e non potevo cliccare sull'icona giusta. *TRISTEZZA!*) Ottima la grafica, un po'"cartoonosa". E certi veicoli nemici "vagamente" ispirati a Guerre Stellari. Anche la musica è carina. Giudizio complesivo: Molto bello!
Profilo di Clumsy sul Forum - postato da Clumsy (7) - 28-05-2006 [08:58]
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"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
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