!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Rambo III: The Rescue
Editore Ocean Musica Jonathan Dunn
Copyright Taito Titlescreen -
Serie - Genere Sparatutto, Tie-in
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Zach Townsend Extras -
Grafica Andrew Sleigh Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Platoon.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.44 (9 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Rambo III era un film mediocre. Da questo film mediocre uscirono una schiera di Tie-In dei quali il più noto è forse l'action game omonimo per Sega Megadrive. Per quanto riguarda il Rambo III per C64, ci troviamo di fronte ad un'avventura più "ragionata" basata sulla risoluzione di semplici puzzle (del tipo "trova la chiave per quella porta") a discapito dell'azione "tutta muscoli" vista in Rambo Last Blood. Carino, ma non un capolavoro.
Profilo di Alessio sul Forum - postato da Alessio (6) - 16-04-2006 [13:28]
Voto:
N/D
Grafica un po grossolana...però che spasso girare per quei labirinti!!
Profilo di Memole sul Forum - postato da Memole (33) - 29-01-2006 [17:26]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su