Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
European Football Champ
Editore Domark Musica -
Copyright Tengen Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore Teque Software Download -
Codice A. Rahim Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
Il coin op taito era meraviglioso,in stile soccer arcade puro! Purtroppo riproporlo sul biscottone era una pretesa esagerata tantè che alla fine ne è uscito fuori questo giochino molto diverso con la telecamera a riprendere la partita si dalla parte laterale ma con ripresa dall alto.C'erano molte features del titolo originale qui non mantenute come la possibilità di scegliere il giocatore rappresentativo della squadra scelta o il calciatore che appena espulso mentre correva fuori dal campo spesso inciampava a terra.Poi si poteva picchiare letteramente gli avversari o palleggiare con la palla,ma in fondo di che stiamo a parlare,questa era una conversione impossibile poi figurarsi se sul commodore ti vanno a fare un gioco di calcio come si deve(a parte i 2 mostri sacri,è chiaro di quali parlo!)
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 12-03-2011 [07:21]
4
Non ricordo il coin-op Taito, ma European Football Champ è il solito buco nell'acqua calcistico per c64. Se la musica dei titoli è decente e gli sprites di grandi dimensioni e discretamente definiti,, lo scrolling è disarmante e la giocabilità inconsistente.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (414) - 25-12-2008 [14:57]
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dynamite Dan
"L'agente segreto Dynamite Dan, atterrato con un dirigibile sul tetto del palazzo del Dr. Blitzen, deve raggiungere una camera blindata e farne saltare la porta d'accesso con la dinamite, per rubare i documenti segreti ivi custoditi. Per ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
RetroCampus