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Rimrunner
Editore Palace Software Musica Richard Joseph
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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5
Quoto quanto già detto nei commenti precedenti. La creatura che corre a cavalcioni del dinosauro è oltretutto il soggetto dal quale ho tratto il mio avatar nel forum... ma è davvero tutto qui. E mi ha incuriosito ultimamente, perchè se si apre il file .sid, ci sono degli effetti sonori non utilizzati... che lasciano intuire qualcosa... che però non c'è!
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 12-04-2010 [07:59]
Voto:
5
Grafica galattica (in tutti i sensi)! Un uso del colore e animazioni raffinate come solo Stevenson sapeva fare all'epoca. Giocabilità: nulla. Correre avanti e indietro, sparando di qua e di là, faceva presto annoiare. Peccato.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 08-09-2008 [14:09]
Voto:
6
Un clone di defender 'a terra', non aveva nulla di particolarmente intrigante se non la splendida animazione del mostrino che si cavalcava. Da mostrare agli amici, ma niente di più.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 14-01-2008 [05:22]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
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Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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