Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Lethal Zone
Editore CP Verlag Musica Markus Schneider
Copyright Double Density Titlescreen -
Serie Golden Disk 64 1991/10 Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore X-Ample Architectures Download -
Codice Michael Beier Extras -
Grafica Thomas Heinrich Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Sin dalla gradevole pic introduttiva, accompagnata da un motivetto molto orecchiabile, Lethal Zone si rivela un titolo inaspettatamente bello. Graficamente è molto curato e vario con un effetto di h-scrolling in parallasse fluido e preciso. Gli sprite, hanno un ché di già visto ma del resto lo stesso concept del gioco non offre alcunchè di innovativo. Soltanto bella grafica (come ad esempio le esplosioni o i background), belle colonne sonore e buona giocabilità. Nonostante gli end boss siano estremamente facili da eliminare perchè legati sempre ad un certo pattern di movimento, e l'assenza di una sequenza finale (dopo il 4° livello, compare solo un breve messaggio di ringraziamento) LZ assolve egregiamente il compito d'intrattenere anche i giocatori più esigenti. Probabilmente però, una volta terminato non lo si giocherà più. Ad ogni modo i tune di Markus Schneider meritano di essere ascoltati a lungo, qui LINK c'è una sua intervista.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (163) - 08-07-2007 [13:23]
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q Game
"Ecco cosa vuol dire "lavoro di squadra", un pool di varie personalità ha dato vita ad una riuscitissima traspozione dell'omonimo gioco creato inizialmente per il vecchio cellulare Sony Ericsson. Sessanta livelli da fare tutti in un ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus