!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Street Sports Soccer
Editore Epyx Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Steve Thomas Extras Mappa
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.75 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
4
L'avevo pure questo, purtroppo comprato copiato dal negozio rivenditore a 10000 lire. Cagata pazzesca perchè la giocabilità è davvero pessima. Ma la colpa del mio "incauto acquisto" è di Zaap, la quale aveva dato una valuta da gioco discreto e, visto che mi piacevano molto i giochi di calcio ed al tempo ce ne erano pochi (poi, a cavallo di italia 90 ne sono uscito un sacco), ho detto, perchè no. Brutto davvero
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (69) - 09-03-2015 [08:24]
Voto:
4
Il calcio secondo la Epyx: per tecnica sarebbe potuto essere una buona simulazione per c64 (e com'è noto non sono tante... anzi), ma fallisce proprio in ciò che altri della serie di ambiente vicinato "Street Sports" eccellevano. Una trasposizione ambientale troppo limitata, teams troppo ridotti, strategia all'osso e gameplay sciatto. Le qualità che fecero col Basket e il Baseball una piccola e straordinaria serie di culto, latitano -purtroppo- nel Soccer: non si comprende anzitutto perchè gli sprites non siano rimasti grandi, ben animati e dettagliati come in quelli; la realizzazione è nell'insieme meno convincente. Dopo qualche calcio alla palla, se non s'è tra amici ci si annoia.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 06-02-2009 [16:25]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su