Menu Alfabetico
Quo Vadis
1/6
Quo Vadis - Informazioni e risorse
Editore | The Edge | Musica | Steven T. Chapman |
Copyright | - | Titlescreen | - |
Serie | - | Genere | Platform, Scrolling-Screen |
Anno | 1984 | Recensione | - |
Sviluppatore | - | Download | - |
Codice | Steven T. Chapman | Extras | Mappa Manuale (scan) |
Grafica | Steven T. Chapman | Link Esterni | * |
Punteggio Quo Vadis
Commenti: Quo Vadis
C'è 1 commento per questo gioco!
Accedi o Registrati per commentare.
Bisogna essere un pò matti per amare questo gioco, infatti il mio voto è 10.
Era sul primo numero di jackson soft oro e da solo costava 10000 lire, un piccolo capitale.
Ma il gioco era, ed è tuttora per me, il migliore.
Bisogna trovare lo scettro perso nei sotteranei di un castello attraversndo una quantrità incredibile di grotte. Ogni grotta è abitato da un diverso tipo di mostri che è meglio eliminare di volta in volta prima di proseguire.Mi ricordo che per almeno 3 o 4 mesi ho giocato solo con questo gioco disegnando molto pazientemente su tre fogli A4 tutto lo schema di tunnel e grotte!
Bisognava sempre fare attenzione alle pozze di olio bollente, perchè c'era una vita sola. Dopo più di un'ora si arrivava quasi allo scettro, ma bastava un'attimo di disrazione e ZAC! nell'olio e bisognava ricominciare tutto dall'inizio.
Ieri sera pioveva e mi è venuta voglia di fare di una partita, ma PURTROPPO o per FORTUNA, la cassetta non caricava più!
...un commento a caso!
Velocipede
Quando trovai questo gioco su una Hit Parade estiva riconobbi subito il "tratto" e lo stile di Karl Hoernell (anche se non ne conoscevo ancora il nome): questa volta il "nasone" protagonista deve raggiungere la spiaggia ... rainstorm
Quando trovai questo gioco su una Hit Parade estiva riconobbi subito il "tratto" e lo stile di Karl Hoernell (anche se non ne conoscevo ancora il nome): questa volta il "nasone" protagonista deve raggiungere la spiaggia ... rainstorm