Menu Alfabetico
1/13
Avventure di Jack Byteson, Le: Strani Incontri a Chinatown - Informazioni e risorse
Editore | Softgraf | Musica | (Nessuno) |
Copyright | - | Titlescreen | - |
Serie | Epix 3001, 1 | Genere | Avventura Testuale, Grafica |
Anno | 1987 | Recensione | - |
Sviluppatore | Arscom | Download | Gioco (953 click) |
Codice | Roberto Tabacco | Extras | Soluzione |
Grafica | Hans Piu | Link Esterni | * |
Note: Il Segreto della Nave Vichinga Parte 1
Rivista: Epix 3001, 1
Giochi simili
Burt Everett: Primo Caso, Ring: Le Miniere di Uxkluk, Fuga dal Laos, Inigo Saxton: L'Ultimo Volo, Riddle of the Redstone.
Punteggio Avventure di Jack Byteson, Le: Strani Incontri a Chinatown
Commenti: Avventure di Jack Byteson, Le: Strani Incontri a Chinatown
2 commenti per questo gioco!
Accedi o Registrati per commentare.
La soluzione di questa avventura è stata pubblicata sul numero 2 della rivista.
Tuttavia, non è precisa al 100% ed ha richiesto qualche correzione. Anche in
questo game c'è qualcosa che non va. Dopo aver risolto correttamente
l'avventura e aver ricevuto perfino i complimenti, appare comunque il
messaggio di fallimento: "Pazienza... andrà meglio la prossima volta. FUORI
GIOCO!!! Vuoi ricominciare?". Ricominciando il gioco, il colore dei caratteri non
viene aggiornato e si riprende a giocare con un - difficoltoso da leggere - blu
scuro su nero.
Prima avventura del ciclo "Il segreto della nave vichinga" che è divisa in tre episodi: 1 - Strani incontri a Chinatown (questa); 2 - Potenze Oscure; 3 - Tay-Gy. Le avventure testuali hanno un valore puramente soggettivo che dipende da quanto la storia è piaciuta e dalla, diciamo, bravura ad indovinare il VERBO + SOSTANTIVO che non è alle volte facile o "intuibile" come riportato nelle riviste Epix 3001. Visti al giorno d'oggi questo tipo di giochi sono invecchiati male e non presentano anche per i tempi, a mio giudizio, una qualità o un impegno nella creazione di pregio.
...un commento a caso!
Otto Regine, Le
In Europa infuriavano i moti del '48 quando Max Bezzel creò Le Otto Regine, un classico rompicapo scacchistico in cui è richiesto di collocare sulla scacchiera otto donne in modo che tutte restino... Roberto
In Europa infuriavano i moti del '48 quando Max Bezzel creò Le Otto Regine, un classico rompicapo scacchistico in cui è richiesto di collocare sulla scacchiera otto donne in modo che tutte restino... Roberto