Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Anti-Sub gioco italiano!
Editore (Sconosciuto) Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Miscellanea, Sparatutto
Anno 19?? Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (469 click)
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.6 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Ci giocavo nell'oratorio secoli fa con mio fratello, 100 lire anche noi, c'erano altri due cabinati con due grandi classici, Space Invaders e Asteroids. Venticinque anni fa ci divertivamo così... ed erano bei tempi!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 03-07-2011 [04:36]
6
Mi riporta indietro di tantissimi anni,solo che l'ho giocato in un enorme cabinato allo stabilimento dove andavo da bambino,con 100 lire. C'erano 2 pulsanti sulla sinistra per muovere la nave e un solo pulsante a destra per sganciare delle mine che scendevano lentamente sull'obiettivo (un sottomarino) mobile, quelli che passavano piu' in profondità erano piu' lenti ovviamente ma ci voleva un buon tempismo per beccarli, inoltre i nemici lasciavano partire mine che risalivano a galla, che altro dire, un gioco di vecchissima generazione, senza pretese, semplice e forse un pò noioso ma il fatto di ricordarlo è un buon segno secondo me.
Profilo di hugo sul Forum - postato da hugo (31) - 02-07-2011 [18:32]
N/D
Simpatico gioco senza pretese a mio giudizio, merita qualcosina in più della sufficienza. Vi segnalo l' equivalente per il binomio Commodore 16 e Plus/4 dal titolo "Destroyer", identico praticamente quasi in tutto. Un bel sette da parte mia!
Profilo di francesco p. sul Forum - postato da francesco p. (11) - 17-06-2011 [01:43]
6
Avendo posseduto un Vic20 come primo computer, posso dire che questo gioco mi ricorda tantissimo un gioco in cassetta per il suddetto (in versione edicola of course) con il nome di U-Boat. Il sottomarino, che puo' sparare un solo colpo per passaggio di una nave, deve affondare le imbarcazioni ed evitare le mine lanciate dai veicoli gallegianti. Molto semplice ma divertente. Premendo il tasto run-stop il programma si interrompeva ed appariva il cursore del basic. Con un po' di capacita' si potevano taroccare il numero di vite.
Profilo di marcom_to sul Forum - postato da marcom_to (32) - 31-07-2009 [15:51]
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 1 Utente
Oighen
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
World Conquest
"Scrissi World Conquest nel 1993, con il proposito di inviarlo a Zzap! per una valutazione. In quel periodo i giochi per C64 iniziavano a scarseggiare, così la celebre rivista aveva iniziato a recensire i lavori inviati dai lettori, e io non ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
RetroCampus