Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Anti-Sub gioco italiano!
Editore (Sconosciuto) Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Miscellanea, Sparatutto
Anno 19?? Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (433 click)
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Gb64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.6 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Ci giocavo nell'oratorio secoli fa con mio fratello, 100 lire anche noi, c'erano altri due cabinati con due grandi classici, Space Invaders e Asteroids. Venticinque anni fa ci divertivamo così... ed erano bei tempi!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 03-07-2011 [04:36]
6
Mi riporta indietro di tantissimi anni,solo che l'ho giocato in un enorme cabinato allo stabilimento dove andavo da bambino,con 100 lire. C'erano 2 pulsanti sulla sinistra per muovere la nave e un solo pulsante a destra per sganciare delle mine che scendevano lentamente sull'obiettivo (un sottomarino) mobile, quelli che passavano piu' in profondità erano piu' lenti ovviamente ma ci voleva un buon tempismo per beccarli, inoltre i nemici lasciavano partire mine che risalivano a galla, che altro dire, un gioco di vecchissima generazione, senza pretese, semplice e forse un pò noioso ma il fatto di ricordarlo è un buon segno secondo me.
Profilo di hugo sul Forum - postato da hugo (31) - 02-07-2011 [18:32]
N/D
Simpatico gioco senza pretese a mio giudizio, merita qualcosina in più della sufficienza. Vi segnalo l' equivalente per il binomio Commodore 16 e Plus/4 dal titolo "Destroyer", identico praticamente quasi in tutto. Un bel sette da parte mia!
Profilo di francesco p. sul Forum - postato da francesco p. (11) - 17-06-2011 [01:43]
6
Avendo posseduto un Vic20 come primo computer, posso dire che questo gioco mi ricorda tantissimo un gioco in cassetta per il suddetto (in versione edicola of course) con il nome di U-Boat. Il sottomarino, che puo' sparare un solo colpo per passaggio di una nave, deve affondare le imbarcazioni ed evitare le mine lanciate dai veicoli gallegianti. Molto semplice ma divertente. Premendo il tasto run-stop il programma si interrompeva ed appariva il cursore del basic. Con un po' di capacita' si potevano taroccare il numero di vite.
Profilo di marcom_to sul Forum - postato da marcom_to (32) - 31-07-2009 [15:51]
Commodore 64
Pannello Utente
16 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rescuing Orc
"Un puzzle platform avventuroso dal gradevole e dettagliato aspetto grafico del quale non è semplice venire a capo. Ispirato al noto Wonder Boy in Monsterland o ai classici Monty, è altrettanto lillipuziano nell’aspetto, nelle gradevoli animazioni e ricalcato nel gameplay, ma penalizzato dalla varietà della struttura e da una difficoltà che spesso non perdona. Ad accompagnare l’intrepido eroe nella serie di livelli labirintici un simpatico sottofondo musicale, equipaggiati da una scamorza di spadino e da una ridotta capacità di salto che ispirano tenerezza. Si debbono superare quadri infestati da varie amenità assortite, di cui vanno imparate le routine per aver la meglio, in cerca di chiavi e leve di sblocco. Non sono infrequenti autentici salti nel vuoto e bonus che ricaricano vite a disposizione. Non l’ho trovato granchè intrigante, in quanto ripetitivo nella frequenza di salti da spiccare o nella serialità di avversari in coppie, il che sommato a una certa frustrazione può far gettare presto la spugna, ma non gli nego un certo gusto nel giocarlo. "
- Scritto da riviero
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus