!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Platoon
Editore Ocean Musica Jonathan Dunn
Copyright Helm Dale Film Corp. Titlescreen -
Serie - Genere Sparatutto, Tie-in
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Zach Townsend Extras -
Grafica Andrew Sleigh, Martin McDonald Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Rambo III: The Rescue.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.58 (12 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Non so, magari sbaglio, ma il C=64 era pubblicizzato come macchina da gioco e si vedevano bambini giocare e adulti usare programmi (soprattutto gestionali per la casa). E allora perchè esistevano giochi talmente frustranti? Ci ho rigiocato adesso e, devo dire, me la cavo abbastanza bene, ma ai tempi eravamo tutti agli albori, non c'erano hardcore gamers in giro. E questo gioco è decisamente per Hardcore Gamers.
Profilo di Nicco sul Forum - postato da Nicco (40) - 16-06-2016 [12:17]
Voto:
4
Graficamente non è male, peccado la difficoltà assurda che scoraggia alla prima partita. Per me un gioco deve essere terminato senza vite infinite e qui neanche con le vite infinite si finisce, lo scenario sempre uguale e non si sa dove andare, hanno fatto una pubblicità enorme all'esordio inoltre costava parecchia all'usicta! Chissa chi l'ha comprato a peso d'oro quante madonne a lanciato!
Profilo di eizo sul Forum - postato da eizo (43) - 18-03-2011 [18:21]
Voto:
7
Come detto da Bejeeta,il livello sotterraneo resta storico per l'uso della visuale in soggettiva ( ma anche per la grafica ),anche gli altri livelli erano ottimi ma la difficolta' difficilmente perdona!Consigliato a chi non si scoraggia facilmente...
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 25-07-2008 [14:22]
Voto:
9
Era un bel po' che volevo commentare Platoon, un classico tie-in multievento in stile Ocean che mi ha conquistato piano piano. L'inizio, infatti, non è dei più dolci. Schiaffati in un labirinto e senza obiettivi, si doveva trovare esplosivi e poi l'uscita. Una volta al secondo quadro (lo storico livello delle fogne in soggettiva) le cose cambiavano in meglio. Non un capolavoro, non sempre giocabile, ma sapeva farsi amare da chi perseverava. A tal proposito vi allego uno spassosissimo filmato di qualcuno a cui non è piaciuto molto: LINK
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 20-08-2007 [03:06]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su