!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Bonanza Bros
Editore US Gold Musica John Hancock
Copyright Sega Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, Gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Semplice e divertente, BB ha la peculiarità di poter essere giocato simultaneamente in due, garantendo quindi maggior divertimento e coinvolgimento. Il design è piuttosto elementare, cioò nonostante funzionale e pulito. Si tratta di esplorare una decina di livelli e, nei panni di Mobo e/o Robo, collezionare (rubare) una serie di oggetti prestabiliti, facendo attenzione a non essere sorpresi dalle guardie. Nella versione C64 non sono state inserite le animazioni d'intermezzo, presenti invece negli altri porting. Almeno ci sono dei livelli bonus che spezzano così lo schema di gioco altrimenti piuttosto monotono. Sfortunatamente va notata la mancanza anche di una end sequence che, secondo me, sarebbe stata invece il fiore all'occhiello di un vidoegioco comunque ben realizzato, soprattutto dal punto di vista tecnico: realizzare un videogame del genere, avendo a disposizione solamente 1 Mhz di potenza, non è certo un fattore trascurabile.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (143) - 17-10-2008 [13:41]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su