Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Ball-Blasta
Editore Zeppelin Games Musica Adam Gilmore
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Breakout/Pong
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Kevin Franklin Extras -
Grafica Mike Owens Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.4 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
una variante meno nota nel proprio genere ma riuscita e accessibile per chiunque, in virtù di un gameplay originale, vario e "benevolo" per i neofiti. La grafica presenta una cura e dettagli non indifferenti, buone le animazioni e l'audio. Da provare.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (418) - 07-08-2010 [09:33]
8
A mio avviso una delle migliori interpretazioni del genere breakout. Purtroppo soffre della mancanza di supporto per il mouse e presenta qualche bug di minore entità; ma è molto affascinante l'idea di esplorare la mappa, partita dopo partita, fino ad individuare i power-up più adatti per ogni schermata, e imparare quindi a gestire i crediti per avere sempre davanti una sfida accettabile. Ciò fa di Ball-Blasta un gioco dalla longevità eccezionale per il suo genere. Ottima la musica, come ha già detto rainstorm. Anche la grafica è di alto livello; l'eccessivo scrolling di alcuni sfondi può risultare fastidioso per alcuni e sicuramente rappresenta una difficoltà in più, ma anche soltanto il dettaglio nelle animazioni dei mattoni che scompaiono è un vero tocco di classe.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (54) - 21-12-2007 [10:25]
8
Ennesima variante di Arkanoid, impreziosita da un bel po' di potenziamenti (acquistabili anche in un negozio), da una grafica tutta luccicante ed un sonoro "brillante" (ad opera di Adam Gilmore)... mi riferisco in particolare alle musiche.
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 25-09-2007 [11:49]
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop
"Sono sempre stato un grandissimo fan del film capolavoro di Paul Verhoeven, e dopo aver visto l'arcade omonimo feci di tutto per accaparrarmi la versione per C64. La prima impressione fu buona, soprattutto riguardo alla grafica, un mix perfetto ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus