Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Turrican 3
Editore Smash Designs Musica Tammo Hinrichs, Tufan Uysal
Copyright - Titlescreen -
Serie Turrican Genere Platform, Sparatutto
Anno 2004 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice André Bürger (AEG) Extras -
Grafica André Bürger (AEG) Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (10 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
dunque, dopo circa 4 anni, ritorno su T3... degno sequel dei predecessori e superiore alle versioni per console/amiga ecc.. grafica in vecchio stile con l'aggiunta di maggiori effetti, musiche rippate dall'amiga ma remixate... peccato solo che se si finisce nel burrone (in uno dei primi livelli) si ricomincia da lì, senza possibilità di risalire.
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 30-09-2009 [08:51]
10
Ho finito di nuovo questo gioco e devo dire che è sicuramente un gioco estremamente lungo, più dei suoi 2 predecessori. Come qualità mantiene la qualità raggiunta da Turrican 2 e la grafica è davvero ecezionale, per non parlare della giocabilità. La cosa bella è che non si tratta della copia del mediocre Turrican 3 uscito per Amiga, ma è un gioco totalmente originale che segue lo stile di Turrican 2. Decisamente bello da giocare, considerando gli standard per C64.
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 21-01-2008 [15:40]
6
Questo gioco mi ha lasciato parecchio perplesso... Si tratta di un miscuglio tra i livelli di Turrican e Turrican II, con l'aggiunta delle musiche (convertite all'acqua di rose dalle versioni amiga) ma con la scomparsa degli effetti sonori, e con tanti, tantissimi bug (sul VICE appena prima che appaia il pugno gigante il personaggio si ritrova intrappolato nel fondale... mentre nel secondo livello se il tempo finisce mentre si precipita nel lunghissimo corridoio il personaggio ricompare intrappolato nel fondale)... Comunque è un gioco scaricabile gratuitamente, per cui niente da eccepire... Se avete giocato i Turrican originali però è meglio che rispolveriate quelli!
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 02-07-2007 [14:47]
N/D
Superiore a qualsiasi Turrican 3 uscito per console o 16bit (super-turrican, mega-turrican...bleah!) finalmente possiamo gustarci le musiche anche su c64, bellissimo e divertente.. al pari dei due papà
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (12) - 20-11-2006 [05:00]
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bulldog
"Bel brano musicale introduttivo del grande Ben Daglish, per questo sparatutto a scorrimento verticale, dalle tinte quasi monocromatiche, semplice ma divertente."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
RetroCampus