Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Manic Miner

1/21
Manic Miner - Informazioni e risorse
Editore Software Projects Musica Chris Lancaster, Kris Lancaster
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Lancaster, Kris Lancaster Extras -
Grafica Chris Lancaster, Kris Lancaster Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Manic Miner

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.33 (6 voti)

Commenti: Manic Miner

6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
29 dicembre 2011
Belllo!! quanti ricordi.. un gioco impossibile da giocare.. già era veramente difficile, al tempo avevo cira 12 anni. Me lo comprò mio padre, all'epoca non c'erano molti giochi e ci ho giocato un sacco.. non sono mai riuscito a superare il 4° livello :( .
Voto: 7/10
19 febbraio 2009
Manic Miner è un platform d’età veneranda e un mucchio di stanze ben congegnate. E’un gioco spassoso, intrigante da perlustrare e con diversi tocchi di classe, ma a volte anche frustrante più del dovuto. Le collisioni infatti non sempre si elogiano, anche solo sfiorando alcune pareti si perisce e s’è costretti a rifare un quadro da capo annullando il percorso già intrapreso. Non è neppure una scheggia... tuttavia passare di quadro in quadro è appagante..il “gioco” vale la candela.
Avatar Generico
Voto: 5/10
24 febbraio 2008
Saro' onesto: non ho mai capito perche' Manic Miner debba essere considerato un classico.Dalla sua ha una certa varieta',ma tutto e' rovinato dallo schema di gioco "legnoso",che non ammette variazioni su quanto deciso a priori dal programmatore e che rende il tutto un noioso esercizio di sincronia tra il proprio sprite ed i nemici.Inoltre anche all'epoca c'era di meglio...
Avatar Generico
KHRYS2008
Voto: -
12 giugno 2007
veramente una faticaccia sto gioco!però erano simpatici i cessi assassini....del livello eugene's lair..ahahah...non sono mai riuscito a finirlo,era veramente un incubo di gioco(nel senso che era veramente difficile)però era bello!
Avatar Generico
Voto: -
31 gennaio 2006
Odio questo gioco! Un platform impossibile dove dobbiamo misurare tutte le mosse con il calibro... non da' nessuno spazio al divertimento. Se aggiungiamo la grafica da Spectrum... abbiamo detto tutto.
Voto: -
20 gennaio 2004
Gran bel gioco questa conversione per C64 dell'originale concepito su ZX Spectrum da Mattew Smith. Anche se la difficoltà era piuttosto elevata e cresceva a livello esponenziale livello dopo livello, devo dire che era particolarmente apprezzabile l'architettura con cui erano stati costruiti gli schemi.
...un commento a caso!
merlin Merlin
M'incuriosisce la storia di questo folkloristico giochino, che mi pare di capire pubblicato in origine da un'oscura Wye Valley Software ubicata nel Regno Unito (possibile che esista ancora e faccia tutt'altro, come t... ABS
Commodore 64
Pannello Utente
350 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink