CBM64 Premi contemporaneamente i tasti SHIfT e RUN/STOP. Premi PLAY sul regisiratore. MECANOVA Philip Sunset, un megapilota interstellare della confederazione di TERRA 1, ha "preso in prestito" il SISTEMA SPROCKET, rubandolo all'orrido impero DROWHAR. Si profilano lempi duri: Philip deve tornare alla base con il SISTEMA SPROCKET in perfette condizioni. Tu entri nelle caverne di OTNIREBAL e quando esci, una gigantesca nave imperiale ti chiude in trappola. Sorpresa! I tuoi vecchi amici di DROWHAR ti stanno aspettando. Sii duro e prega qualunque cosa credi: la battaglia sara' definitiva. Alla fine, riesci a rientrare nell'atmosfera di TERRA, dove si trova il quanier generale della confederazione. Stai attento ai nugoli di navi imperiali. Distruggile tutte. Il conto alla rovescai e' cominciato! CARICAMENTO TRIPLO FX PRIMO CARICAMENTO FASE 1: Combatti sulla superficie di MEGANOVA contro le truppe dell'impero di DROWHAR, fino a che non arrivi ad un'entrata sotterranea. FASE 2: Devi riuscire a superare le colonne di SHAN-MULOC. L'unico modo di uscire vivo e' di distruggere i cancelli che bloccano l'accesso al labirinto di OTNIREBAL. SECONDO CARICAMENTO FASE3: Adesso sei nel labirinto de OTNIREBAL. Nessuno ne e' mai uscito vivo, per cui sii ingegnoso e molto attento e, se sei fortunato, forse riesci a raccontarci tutto. FASE 4: Se sei ancora vivo, quando lasci MEGANOVA vieni attaccato da una nave interstellare. Qui sai quello che devi fare. TERZO CARICAMENTO FASE 5: Riuscirai a fuggire da TERRA 1 e completare la missione? Che la fortuna ti accompagni! NEMICI Un vasto assortimento di cattivi ti aspetta. Sono tutti piloti eccezionali, per cui stai attento. POTERI I "Poteri" sono oggetti che fluttuano nello spazio e che risultano molto utili se li raccogli. Mano a mano che li raccogli, ottieni pił velocita', tiro piu' rapido e missili, uno scudo proiettivo o una vita supplementare. 1. POTERE VELOCITA': La tua velocita' aumenta al massimo delle capacita' della tua nave 2. POTERE TIRO: Questo aumenta la tua potenza di fuoco, in modo da distruggere tutto quello che ti capita davanti. 3. POTERE SCUDO: Questo rende la tua nave invulnerabile agli attacchi nemici. 4. POTERE TIRO 2: Impotenza delle tue armi viene triplicata. 5. POTERE VITA: Questo ti procura una vita supplementare, PUNTI Ci sono due modi di fare punti: completando una fase e uccidendo i nemici. Quando inizi, disponi di cinque vite. CONTROLLI AVANTI P SU Q GIU' A INDIETRO O FUOCO BARRA STOP RUN/STOP INIZIO CTRL ****************************************** Crediti di Conversione del Manuale ****************************************** E-Text from Ready64 - http://ready64.org Digitato da Roberto - Maggio 2011