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Copertina di Daley Thompson's Decathlon ScreenshotDaley Thompson's Decathlon
CARICAMENTO
Premere il TASTO MAIUSCOLE e il TASTO RUN/STOP simultaneamente poi premere
PLAY sul registratore.

CONTROLLI

Tutte le gare di salto in lungo e quelle del giavellotto richiedono il
movimento continuo da destra a sinistra del joystick per incrementare la
velocita'.

Premete il pulsante di tiro per saltare durante il salto ad ostacoli.

Il salto in lungo e le tre gare di tiro: Cercate di eseguire un lancio il piu'
vicino possibile ad un angolo di 45" e alla linea di lancio.

Il salto con l'asta: Saltare ad un angolo il piu' vicino possibile a 90", ma
non maggiore.

Salto in alto: Premete il pulsante di tiro e rilasciatelo per eseguire la
rincorsa, premete il pulsante di tiro quando pensate di trovarvi nella
posizione giusta per eseguire il salto, premete di nuovo il pulsante di tiro
per eseguire la ricaduta. (Il pulsante di tiro viene usato 3 volte).

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Digitato da Roberto - Luglio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su