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Copertina di Space Harrier (Versione Europea) ScreenshotSpace Harrier (Versione Europea)
SPACE HARRIER

ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

Spectrum (Cass)     LOAD"" nel modo 48K
Commodore 64 (Cass) Premere RUN/STOP + SHIFT 
Commodore 64 (Disc) LOAD"*",8,1
Amstrad (Cass)      Premere CONTROL & ENTER
Amstrad (Disc)      RUN"menu" SUL LATO A - SOLAMENTE DISC 1

ISTRUZIONI DI GIOCO 

Spectrum & Amstrad/Schneider
Tastiera o Joystick
Joystick
Pausa - tasto ridefinibile

Commodore 64
Solamente joystick
Per spostarsi o fare fuocco  - Joystick nella porta d'accesso 2
Pausa                        - Tasto ridefinibile

©1986 Elite Systems Ltd. e 1985.1989 Sega Enterprises Ltd
This game has been manufactured under licence for Sega Enterprises Ltd, Japan, 
Space Harrier and Sega are trademarks of Sega Enterprises Ltd.
Tutti i dritti riservati dovungue. E' assolutamente proibito riprodurre 
diffondere trasmettere o rivendere il prodotto senza previa autorizzazione 
scritta da parte della Elite Systems Limited.
Commodore 64
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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