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Manuale di Powerboat Simulator
Copertina di Powerboat Simulator ScreenshotPowerboat Simulator
CONTROLLI

Premere 1 o 2 per cominciare il gioco con uno o due partecipanti.
Il partecipante 1 usera' il joystick nella porta 1. Il partecipante 2 usera'
la porta 2.

UP (SU)         ACCELERARE
DOWN (GIU')     RALLENTARE
LEFT (SINISTRA) VIRARE A SINISTRA
RIGHT (DESTRA)  VIRARE A DESTRA
FIRE (FUOCO)    LANCIARE UNA MINE

IL GIOCO

* Se si gioca da soli, si puo' soegliere all'inizio del gioco tra far
  gareggiare un motoscafo o un catamarano Premere LEFT o RIGHT per scegliere
  l'imbarcazione.

* Far gareggiare l'imbarcazione fino alla fine di ogni tappa piu' velocemente
  possibile Tenere d'occhio il livello del carburante; se necessario andare
  a rifornirsi nei punti contrassegnati.

* Le FLAGS (BANDIERE) valgono 500 punti premio.

* Far andare a sbattere contro le rocce e altro le altre imbarcazioni per
  ottenere punti extra.

* Ogni partecipante pub lanciare mine dietro la propria  imbarcazione per
  distruggere altre imbarcazioni, inclusa quella dell'altro partecipante. Si
  hanno 5 mine per cominciare e ci si puo' rifornire di altre andando nei
  punti contrassegnati.

* Per saltare su qualunque ostacolo sul porcorso bisogna andare a   tutta
  birra; la lunghezza del salto dell'imbarcazione e' proporzionale alla
  velocita' con cui essa colpisce la rampa.

*  La visibilita' e' notevolmente limitata durante le tappe notturne fare
   molta attenzione!

LIVELLI DI PUNTI PREMIO

Per collezionare punti premio far andare l'imbarcazione a tutta birra tra le
bandiere e arrivare alla fine del percorso nel minor tempo possibile.

C64

Premere F3 per fermare momentaneamente il gioco, poi premere F5 per
ricominciare l'azione.
Premere RUNSTOP per abbandonare il gioco prima di terminarlo.

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Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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