!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

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Manuale di Ninja Rabbits
Copertina di Ninja Rabbits ScreenshotNinja Rabbits
Commodore 64 (Cass)  RUN/STOP & SHIFT
Commodore 64 (Disc)  LOAD "GP",8,1
Amiga e Atari ST     Inserite il disco e resettate
PC                   A:> GAME

Ninja Rabbits prendono il ruolo degli umani Guerrieri Ninja in una lotta
contro l'inquinamento del loro ambiente. C'e' stata una fuga di gas da
un'industria chimica e questo ha riempito l'aria e le tane di un gas che
attacca il sistema nervoso.

Questo gas e' stato causa per gli arimali che vivevano pacifici nel loro regno
di una mutazione nella loro naturai essi sono divenuti aggressivi e in special
modo verso il nostro caro coniglietto. Il coniglio allora si prende il compito
di provare ad andare all' industria chimica che sta causando tutti quei
problemi. Una volta che ci arriva deve cercare di impedire ai tecnici e
scienziati del laboratorio di produrre nuove quantita' di questo prodotto
chimico nocivo fino a che la perdita di gas non si riesca ad oturare e fino a
che nuove misure di sicurezza non siano state predisposte per evitare che
questo inconveniente possa succedere ancora.

Controlli del comando a marcia

Action               C64               Amiga/Atari ST    PC

Camminare a sinistra sinistra          sinistra          sinistra

Camminare a destra   destra            destra            destra

Saltare              su                su                su

Giu' per un buco     giu'              giu'              giu'

Saltare a sinistra   su e a sinistra   su e a sinistra   su e a sinistra

Saltare a destra     su e a destra     su e a destra     su e a destra

Fare una pausa       P                 P

Ricominciare         S

F1                   Tabella dei       per fare
                     punteggi alti     una pausa

F2                                     ricominciare

F3                   Livello di
                     difficolta'

Fire                 Per iniziare      colpire con
                     il gioco          il bastone

Abort Game           Per annullare
                     la partita

ESC                  Per tornare al menu'.

Commodore, Atari & Amiga - FIRE button.

Salto alto           Fuoco + su
Calcio da fermo      Fuoco + destra
Calcio basso         Fuoco + giu'
Pugno                Fuoco + sinistra
Colpire col bastone  Fuoco + su & destra.

PC & Compatibles - SPACE BAR

Salto alto           Fuoco + su
Calcio da fermo      Fuoco + destra
Calcio basso         Fuoco + giu'
Pugno                Fuoco + sinistra

Selezionate il modello del video premendo i numeri:

- 1 per i disegni di VGA
- 2 per i disegni di EGA
- 3 per i disegni di CGA

Aspettate che il gioco abbia installato il controllo menu', poi selezionate:

1. Tastiera (usate i tasti delle frecce, la barra spaziatrice per far fuoco)
2. Il comando a mano Amstrad
3. Un comando a mano analogo.

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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