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Manuale di Protector
Copertina di Protector ScreenshotProtector
"Non e' solo la Marina USA che ha la migliore scuola per piloti..."

Assegnato alla Scuola Elicotteristi dell'Esercito a Fort Rucker, il tuo scopo
e' di diventare il miglior elicotterista al di fuori della Cortina di Ferro.
Un vero Protettore!

La tua missione consiste in una battaglia strategica di astuzie tra te e un
altro pilota, oppure il computer.

Il tuo obiettivo e' di raccogliere tutti i rifornimenti che si trovano sparsi
nel panorama desertico, e riportarli nella tue caverna base Quando tutte le
casse sono state raccolte, i pezzi che contengono servono a costruire una
bomba. Prendi questa  bomba e lanciala sulla base avversaria.

Puoi anche rubare bombe gia' fatte, ma le devi innescare alla tua base.

Quando uno dei giocatori viene colpito dall'antiaerea mentre porta un oggetto,
questo viene fatto cadere.

Quando atterri alla tua base, ti rifornisci di munizioni e carburante e i
danni vengono riparati.

Riuscirai a battere tutti quanti e diventare I' "Asso" di Fort Rucker?

CONTROLLI
Giocatore 1                         Giocatore 2
Usa il joystick nella Porta 1       Usa il joystick nella Porta 2

ISTRUZIONI DI CARICAMENTO
Tieni schiacciato il tasto SHIFT e premi RUN/STOP

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Crediti di Conversione del Manuale
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Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su