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Manuale di Super Dragon Slayer
Copertina di Super Dragon Slayer ScreenshotSuper Dragon Slayer
COSA C'E' NELLA CASSETTA...

Lato 1        gioco STANDARD
Lato 2        cassetta DATI (DATA TAPE)

COME CARICARE IL GIOCO...

Mettere il lato 1 nel registratore a cassetta e battere LOAD, poi premere
RETURN. Le istruzioni compariranno sullo schermo. Sara' chiesto di inserire la
cassetta dei dati (DATA TAPE) e di premere PLAY, cosi' si puo' caricare il
primo livello di gioco. Non bisogna toccare il registratore a cassetta durante
il gioco, dato che ci puo' essere bisogno di caricare il livello seguente.

CONTROLLI...

Usare la leva di controllo nel secondo interruttore - Premere i tasti numerati
dall'uno al sei per fare incantesimi. Questi si illumineranno quando saranno
utilizzabili. Continuando a giocare, si potra' scoprire cosa produce ogni
singolo incantesimo. Gli incantesimi cambieranno mano a mano che si acquista
esperienza e si raggiungono differenti livelli nel gioco.

SUGGERIMENTI...

Prendere il libro degli incantesimi per aumentare la potenza del contatore
dell'incantesimo. Ogni uccisione aumentera' la potenza del contatore
dell'incantesimo. Prendere rotoli di carta per maggiore energia.

Nella versione per ESPERTI si ritorna indietro al primo livello ad ogni inizio
di gioco. Nella versione STANDARD si puo' continuare dall'ultimo livello
raggiunto, ma non si puo' giocare dopo il Terzo livello.

Buon divertimento con DRAGON SLAYER!

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Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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