!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Copertina di Eddie Edwards Super Ski ScreenshotEddie Edwards Super Ski
Commodore 64 (Cassetta) Premere RUN/STOP & SHIFT
Commodore 64 (Disco)            LOAD "*",8,1
Amstrad (Cassetta) Premere      CONTROL & ENTER
Amstrad (Disco)                 RUN"S SUL LATO A SOLAMENTE DISC 1
AMIGA/ATARI ST                  INSERIRE IL DISCHETTO E RESETTARE IL COMPUTER
PC                              A> SUPERSKI

TASTI E COMANDI

Azione                          Commodore	     PC/Amiga/ST/Amstrad
                                Tastiera      Tastiera      Joystick
Accellera                          I              ^             ^
Rallenta                           M              v             v
Gira a sinistra                    H             <-            <-
Gira a destra                      L             ->            ->
Gira a sinistra velocemente     Shift H       <- + Shift     <- + Fire
Gira a destra velocemente       Shift L       -> + Shift     -> + Fire
Deviare bruscamente a sinistra  Shift H,M     <-v+ Shift     /  + Fire
Deviare bruscamente a destra    Shift L,M     ->v+ Shift     \  + Fire

MENU' PRINCIPALE: (AMIGA - ATARI ST - PC IBM)

"Booking Office".
Per determinare il numero di giocatori, cliccate "Booking Office". Il numero
dei giocatori puo' essere aumentato o diminuito cliccando le frecce poste su
entrambe le parti di "Players" sul tabellone. Quando avete il numero
desiderato di competitori, cliccate lo spazio vicino al numero corrispondente,
digitate il nome/i (oppure "Computer") e poi premete Ritorno.

Allenamento
In questo modo potete scegliere gli eventi in qualsiasi ordine a piacere.

Competizione
In questo modo, gli eventi verranno affrontati dai partecipanti nell'ordine
prestabilito (oppure 1 giocatore e il computer). Tutti gli eventi in questo
modo consistono di due gare.

Punteggi
Cliccate il segno "Punteggi" per la tabella del maggior punteggio.

SLALOM-SLALOM GIGANTE-DISCESA LIBERA

Dovete passare tra i due cancelli ROSSI oppure BLU. Se i cancelli sono
verticali, potete entrare sia da destra che da sinistra, ma l'entrata
successiva deve essere dalla direzione opposta

COMANDI

AMIGA - ATARI ST - PC IBM - AMSTRAD CPC

Premete FIRE o SHIFT per aumentare di velocità in curva.
Su ATARI ST e AMIGA usate il tasto SHIFT a sinistra, sul PC IBM quello a
destra.

TUTTE LE VERSIONI
Per NON DEVIARE PIU' e PER RALLENTARE.
Vi sarà una penalità per ogni cancello mancato.
Dovete attraversare la dirittura di arrivo.

SALTO DAL TRAMPOLINO

Per il salto dal trampolino e per ottenere la maggiore distanza, dovete
conquistare la miglior posizione possibile (30° di inclinazione) durante il
salto, premendo il pulsante tire (oppure il tasto SHIFT) mentre si tira
indietro o si spinge in avanti il joystick (tastiera e).

SCHERMO PRINCIPALE
- Pausa              Premi Control + P su AMIGA - ATARI ST - PC IBM -
                     COMMODORE 64. P su AMSTRAD - SPECTRUM.

- Ritorna al menu'   premi Control + M su AMSTRAD CPC - COMMODORE 64 PC IBM.
                     M su SPECTRUM Help su AMIGA-ATARI ST.

Numero di versione   premi Control + V su AMIGA - ATARI ST - PC IBM

(c) Microids 1988

****************************************
Crediti di Conversione del Manuale
****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su