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Manuale di AirWolf II
Copertina di AirWolf II ScreenshotAirWolf II
ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

Spectrum (Cass)      LOAD"" nel modo 48K
Commodore 64 (Cass)  RUN/STOP + SHIFT
Commodore 64 (Disc)  LOAD"*",8,1
Amstrad (Cass)       CONTROL & ENTER
Amstrad (Disc)       RUN"menu" SUL LATO A - SOLAMENTE DISC 1

ISTRUZIONI DI GIOCO

Spectrum

Si possono guadagnare armi suppiementari raccogliendo pulsori luminosi che si
incontrano sulla rorta, piu' pulsor raccogli, piu' armi sofisticate avrai a
tua disposizione.

Su                   - Joystick o tasto redifinibile
Giu'                 - Joystick o tasto redifinibile
Sinistra             - Joystick o tasto redifinibile
Destra               - Joystick o tasto redifinibile
Fuoco                - Pulsante Fuoco o tasto redifinibile
Seleczìonare l'arma  - Spazio
Azionare il suono    - 2
Fermare              - H
Ripartire            - S

Amstrad/Schneider

Su                   - Joystick o tasto redifinibile
Giu'                 - Joystick o tasto redifinibile
Sinistra             - Joystick o tasto redifinibile
Destra               - Joystick o tasto redifinibile
Fuoco                - Pulsante Fuoco o tasto redifinibile
Selezionare l'arma   - Copiare
Azionare il suono    - Esc ifine programmar
Frenare              - 1
Ripartire            - 2

Commodore 64/128

Collegare il Joystick nella porta 2
La barra spaziatrice seleziona le armi.

(c) 1984 Universal City Studios Inc. Ali rights reserved Airwolf(tm).
(c) 1989 Elite Systems Ltd.

Tutti i dritti riservali dovunque. E'assolutamente proibito riprodurre
diffondere trasmettere o rivendere il prodotto senza previa autorizzazione
scritta da parte della Elite Systems Limited.

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Crediti di Conversione del Manuale
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E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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