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Manuale di Space Rider
Copertina di Space Rider ScreenshotSpace Rider
VIAGGIATORE SPAZIALE

Come capo pilota di collaudo della Jet Pack Company "SPACE RIDER", siete stato
mandato sul ventitreesimo pianeta a collaudare l'ultimo S.R. Mk 8 Jet Pack.

Mentre siete sul pianeta avete un altro progetto: dovete raccogliere minerali
pregiati ed importanti per uso nel laboratorio di ricerca S.R.

Il vostro lavoro pero' non è così facile. Oltre a dovere sopportare una
forza di gravita' inconsueta su P23, la struttura di caverne naturali
sotterranee e' controllata con estensive misure di sicurezza di una potenza
aliena che rivendica la proprieta' del pianeta.

Non lasciandovi intimidire da tali minaccie, partite per la vostra missione.

(PS. Non dimenticatevi una bottiglia di latte e una grande pagnotta a fettine
quando ritornate a casa!)

ISTRUZIONI DI CARICO
Premete i tasti SHIFT & RUN STOP insieme.

CONTROLLI
Usare il joystick PORTA 2
PAUSA-RUN/STOP

Vi sono parecchie funzioni, ma sono una sorpresa, non vogliamo rovinarvi il
gioco.

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Digitato da Roberto - Luglio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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