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Manuale di Punch and Judy
Copertina di Punch and Judy ScreenshotPunch and Judy
PUNCH AND JUDY (PULCINELLA)

ISTRUZIONI DI CARICAMENTO
CBM 64/128
Premi contemporaneamente SHIFT e RUN/STOP, poi premi PLAY sui registratore.

Il gioco si basa sul popolare spettacolo che si tiene sulle spiagge e in cui
tu fai la parte di Punch. Il tuo compito consiste nel costruire prima il
teatrino, poi trovare gii altri attori e infine prendere parte alio
spettacolo. (Un compito da un'eccitazione al minuto).

Facile no? Non proprio, perche gli otto moduli che servono a construire il
teatrino sono sparsi per la citta e devono essere trovati e portati uno per
uno sulla spiaggia. Inoltre certi pezzi sono troppo grossi per passare da
porte strette e la marea sta crescendo lentamente. (Oh no! stai attento
dietro, dietro a te!)

Una volta costruito il teatrino, devi correre per la citta' a cercare gli
altri membri della compagnia, manganellarli (cosi si fa!) e portarli sulla
spiaggia. Sfortunatamente, il percorso di Punch può essere ostacolato da un
coccodrillo sempre pronto a mordere, o dal vigile in perlustrazione
(fermo la, chi va la).

Se vieni morso dal coccodrillo, la marea aumenta. Se, invece, vieni arrestato,
vieni portato al commissariato e tutti gli oggetti o persone che hai con te
vengono portati altrove. Comunque, ci sono modi di evitare questi ostacoli.
Riuscirai a trovarli?

Quando il teatrino e gli attori sono riuniti sulla spiaggia, lo spettacolo
comincia...(Cosi si fa)...

CONTROLLI

Joystick nella porta 1
                     F1 ferma e riprendi
                     F5 abortire

CONTROLLO DI PUNCH

Sinstra e Destra     - muove a sinistra e a destra
Su e Giu'            - muove dentro a fuori
Su e Fuoco           - saltra
Giu' e Fuoco         - la cadere una salsiccia
Fuoco                - manganello

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E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Luglio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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