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Manuale di Hummdinger
Copertina di Hummdinger ScreenshotHummdinger
HUMMDINGER

Istruzioni di Caricamento:
Premere contemporaneamente i tasti SHIFT e RUN/STOP

Trovando che le cose sulla Terra, stanno diventando un po' troppo spigolose,
hai deciso di farti una camminata, senza tanti fronzoli, tra i pianeti.

Dopo aver ponzato a lungo sulla Z.E.S.G.P.C.G. (Zaino e Scarpone, Guida per
Camminatori Galattici), hai deciso che il posto ideale per evadere, e'
XYXXWYXXY (non ci provare nemmeno a pronunciarlo).
Per cui, indossata la tua Tuta Ecologica, il Jet a zaino e un repellente anti
alieni a ripetizione, eccoti per via.

All'arrivo, tutti i tuoi sogni si infrangono ali istante.

I XYXXWYXXYIANI si divertono un sacco a vedere gli stranieri nei guai, per cui
ti mandano contro delle sonde meccaniche per attaccarti. Ma essendo anche una
razza giusta, ti danno anche vite supplementari, carburante e premi. Ai tuoi
sensi, questi appaiono come collane di perle contenenti grosse E, F o B!

Per di piu', per farti sentire a casa, alcune aree sono modellate su scene
Terrestri, quali castelli medioevali, le Citt Galleggianti di Atlantide, la
Foresta Pietrificata di Frasassi (ricordati di questa, per l'vvenire), e
molte altre, che dovrai esplorare. Per procedere all'area seguente, raccogli
il numero di bombe richiesto, e poi distruggi l'ultima ondata di sonde.

Questa sta diventando proprio una vacanza da Hummdinger!!!

E meno male che almeno i Controllori del Traffico Spaziale non sono in
sciopero (per il momento!).

TASTI:-
Sinistra    CTRL    Fuoco     Barra
Destra      2       F3        Pausa
Spinta      1       Oppure Joystick in fessura 1

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Crediti di Conversione del Manuale
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Digitato da Roberto - Pubblicato 21 Mag 2011
Commodore 64
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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